Pagamenti

Pagamenti

Tutti i prezzi pubblicati sul sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Contanti alla consegna

Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all'importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 5 come contributo al pagamento in contrassegno dovuto al corriere. Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all'ammontare dell'ordine: non è prevista la restituzione del resto.
Non saranno accettati assegni circolari o bancari.

L’importo massimo pagabile alla consegna è di 1000 €. Ordini superirori dovranno essere pagati anticipatamente.

Webstore effettuerà tutti i controlli del caso affinché vengano scagionate ogni possibilità di errore, utilizzo fraudolento e non autorizzato di questo tipo di pagamento. A nostra discrezione ci riserviamo di contattare telefonicamente il cliente prima di evadere l’ordine.
Nel caso in cui fossero riscontrato anomalie o non corrispondenze, l'ordine verrà annullato e, in caso di dolo, sarà effettuata normale denuncia presso le autorità competenti.

Webstore si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non accettare l’ordine a quei clienti che risultassero in contenzioso, ovvero che avessero respinto una spedizione precedentemente inviata con pagamento alla consegna.

PayPal (Carte di Credito)

Una volta inseriti tutti i dati nella pagina di checkout veloce verrai reindirizzato al sito PayPal dove ti verranno chiesti la mail e la psw del tuo account Paypal; se non sei iscritto a Paypal non è un problema in quanto puoi inserire i dati della tua carta di credito ed effettuare il pagamento in modo veloce e sicuro. Le seguenti carte di credito sono accettate dal circuito Paypal:

 

Visa/Postepay -  MasterCard  -  Carta prepagata PayPal  -  Postepay  -  Discover  -  American Express  -  Carta Aura

Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso);
  • la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;
  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
     

        Beneficiario: WEBSTORE DI GAMBA SIMONE 

        Banca: FINECO
 
        IBAN IT36E0301503200000002849867
        BIC Banca ricevente (swift): UNCRITMM Banca beneficiario: FEBIITM1
  • La prassi bancaria è che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Webstore) non prima di 1/2 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

I prodotti vengono affidati al corriere il giorno lavorativo successivo a quello dell'accettazione dell'ordine, che coincide con il ricevimento dell'importo bonificato: ai normali tempi di consegna vanno quindi aggiunti quelli bancari citati. Se si ha urgenza non è il metodo di pagamento ideale ma è consigliabile optare per la ricarica postepay o la carta di credito.

Versamento Postale con Ricarica della Postepay

Una volta confermato l'ordine verrà inviata una mail con i dati della Carta PostePay da ricaricare. La ricarica può essere fatta nei seguenti modi:
- Per i Titolari di altra PostePay ricarica tramite l'area riservata sul sito www.poste.it
- Per tutti (anche non titolari di carta PostePay) ricarica presso un ufficio postale compilando l'apposito modulo.
Il vantaggio della PostePay è che non è necessario inviare alcun FAX o allegato con la prova del pagamento poiché la ricarica avviene in tempo reale e Webstore può verificarla Online.

Con il pagamento tramite ricarica Postepay, una volta effettuato l’ordine, è necessario seguire questa procedura:

  • il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine
    (pena l'annullamento dell'ordine stesso);
  • l’importo da ricaricare deve corrispondere esattamente a quello dell’ordine (se si effettuano arrotondamenti dovuti a versamenti su ATM automatici vanno comunicati)
  • è necessaria una comunicazione via e-mail per confermare l’avvenuta ricarica (risposta alla conferma d'ordine), questa dovrà specificare l’importo ricaricato, l’ufficio postale da dove si è effettuata (o se online), la data e l’ora precisa visibili sul timbro rilasciato dall’ufficio postale.

È opportuno conservare copia della ricevuta rilasciata dall'ufficio postale come certificazione di avvenuto pagamento.

Versamento Postale con Giroconto

Stesse modalità del bonifico bancario:

Intestatario: Gamba Simone

Indirizzo: Via G. Macchi 82 - 21100 - Varese

C/C: 27469204

Inviare una mail di conferma a Postagiro eseguito.

 

Giochilandia.eu utilizza i cookies anche di terze parti.
Navigando il sito ne acconsenti l'utilizzo. Maggiori informazioni qui
Copyright Giochilandia.eu - Tutti i diritti riservati.
Partita IVA: 02223360120